Ancora Su Come Creare Backlinks : aggiornamento.

Oggi non ho avuto molto tempo per sperimentare tecniche nuove... troppo lavoro :(((

Comunque nell'ottica di creazione di backlinks ho creato due nuovi blog:

  • http://ideatoka.blogspot.com
  • http://ideatoka.wordpress.com
Ho quindi pensato di copiare i contenuti del blog fino ad ora disponibili su questi due blog.
I post creati sui due nuovi blog in questione conterranno solo un breve sommario di ogni post con un link alla fine che punta verso questo blog: 1 backlink per post quindi!?

Per questo ho agganciato il blog principale a feedburned.google.com e quindi ho trasformato il normale feed atom fornito da blogger in un feed RSS2.0

Il perche' di questo sara' compreso nelle prossime puntate qunado mi addentrero' un poco di piu' su come creare script in python per fare lo scraping di risorse web.

Per ora basti sapere che RSS2.0 e' piu' semplice di ATOM e quindi il "lavoro" sporco di estrarre contenuto dai feed e' piu' semplice se paragonato allo stesso che andrebbe fatto con un feed ATOM o RSS normale.

Adesso mi auto backlink un poco con alcuni link a questo blog:
In teoria quando i post saranno ripresi dagli altri blog questi link aumenteranno il numero di backlinks complessivi???
Boh....Non si sa mai se funziona :))