Autoblog Basato Su Alti Volumi Ricerca : idea random

Giusto un'altra delle mie idee random.
Questo blog dopotutto mi serve anche per appuntare le mie idee su cose fattibili che magari non ho il tempo di sviluppare al momento...ma più' tardi chissà'...

L'idea che mi e' venuta circa una mezz'ora fa mentre ero sotto la doccia e' semplice quindi potenzialmente efficace.

In breve la riassumo con cosa ci serve:


  • Un prodotto digitale disponibile in uno degli affliate market place (esempio click bank)
  • Il prodotto deve essere con bassa "gravity" (poco conosciuto) e le Keywords
  • La landing page del prodotto deve avere Keywords che hanno un'alto volume di ricerca mensile: Google adwords ha uno strumento che permette questa analisi
  • A questo punto le Keywords con alto volume di traffico devono essere usate per ricercare feed su internet
  • I feed quindi verranno usati per popolare uno o più' Auto-Blog
Il risultato sperato e' quello di avere traffico sull'Auto-blog in funzione del fatto che le Keywords sono molto ricercate.

Se il traffico si genera sara' poi possibile inserire dei banner nel sito che puntano al prodotto "affiliato": questo in teoria potrà' generare vendite a zero costi?

Se qualcuno vuole provare il sistema e quindi vuole condividere i risultati sul blog sarò' ben lieto di leggerli.

Io adesso mi metto a lavoro...